Cara Semerssuaq,
siamo spiacenti di comunicarle che se ento il 25/08/2003 non ci sarà pervenuto il pagamento di tutte le fatture scadute, comprese quelle con data successiva a quella d’invio del presente sollecito, provvederemo a sospensione della fornitura della corrente elettrica alla sua casa colorgamberetto bollito.
Qualora lo stesso sia stato già stati eseguito ci scusiamo per il disturbo.
Ma vi pare, quale disturbo?
Semerssuaq, per mancanza di fondi, sono mesi che si astiene da pratiche poco utili al suo sostentamento quali il pagamento delle bollette della luce, del telefono, del gas e quant’altro, se non anche di fare la spesa, ove non strettamente necessario.
Questo suo segno di protesta nei confronti di un mondo in cui lei non può forse più permettersi di vivere, ha portato a diverse conseguenze tra cui uno stress da non sottovalutare, e un evidente dimagrimento con conseguente innalzamento del livello di autostima. Povera e stressata sí, ma magra.
Per risolvere alcuni dei problemi legati allo stress Semerssuaq prima di andare a letto ha ingerito n. 1 pastiglietta naturale di colore scuro tendente al marrone (consigliatele dall’amica di cui tutti vogliono il numero di telefono) con evidenti conseguenze sul suo ciclo intestinale.
Secondo l’amica di cui sopra (per ulteriori dettagli si rimanda ad un precedente post), è fantastico quanto due intestini possano essere diversi. Con questo commentanto i risultati delle prodigiose 1000 erbe magiche anche se in piccole dosi, sull’intestino di Semerssuaq.
Insomma, quello che può dirsi un buon inizio di giornata. Ecco.
Segue messaggio subliminare: Semerssuaq, incapace di risolvere i problemi contingenti, minaccia di trasferirsi nella casa vicino al mare dell’amico che fa finta di essersi messo a dieta.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
Tagged: cacca e pipì