Chi lo ha detto che le blogger parlano solo di dolori mestruali, amori adolescenziali e doppiepunte. Non solo. Semerssuaq ha passato alla ricerca di una donna tutto il pomeriggio. Ecco i risultati parziali di questo studio. Premessa: dopo aver trovato una donna devi avere il suo numero di telefono. A tutto c’è rimedio, soprattutto se si ha una segreteria e un direttore di marketing. La ricerca continua e all’elenco si aggiungono giovani Bridget Jones , un blog di denuncia e Paperoga che finisce per A quindi e’ femmina! E quest’altra perché chiunque si chieda se vale di più di una ciabattina di miu miu vale la pena di essere letto.
A questa Semerssuaq perdona gli errori di ortografia perché è vegetariana e mangia i sofficini –anche lei fa la segretaria al Direttore Marketing di cui sopra. Le donne poi sono impegnatissime e spesso cambiano casa (Semerssuaq ha scopertoi un vero e proprio giro di amiche). Un’altra donna da citare è questa perché il suo blog è un pollaio! Mentre quest’altra perché ha un suo supereroe preferito (anche lei!) e spende solo 30 euri per il parrucchiere.
Ma zappingando per blog è possibile trovare di tutto anche qualcuno che pensa di fare amicizie… Mr Big e un bar con delle riserve interessanti… e questo che a Semerssuaq piace anche se non ha ancora finito di leggere tutto.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
Tagged: blogroll