Numeri e numeri fa – ma forse non così tanti – Edoardo Camurri, su Vanity Fair, parlava di un albergo tedesco non meglio identificato, che aveva deciso di calcolare i prezzi delle stanze in base al peso dei clienti. A Milano c’è un motel che fa pagare la stanza in base alla somma delle età di chi la chiede. Un euro per anno di età. Per cui se lui ha 40 anni e lei 20, la stanza costerà meno che se lei ne avesse 38. Un buon motivo per scegliere partner giovani.
[Affascinata dall’ampia scelta in città di motel -pare affollatissimi soprattutto nella pausapranzo- Sem* segnala agli avventori anche il Charlie e il K. Si consiglia di prenotare in anticipo. Sempre per sentito dire, ovvio]
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * CONSIGLI PER GIOVANI AMANTI :: Interno giorno, Firenze, NH Anglo American.
Salve signor Pesce, bentornato!
Come bentornato? Ok, mio marito viaggia spesso per lavoro, io ho una memoria pessima e […]
- * NUDA, NON SOLO AI FORNELLI :: Il 40% degli uomini e il 27% delle donne inglesi telefonano abitualmente senza abiti addosso. Lo dice Vanity a pag.42.
[Sem* sul n. di questa settimana ha letto […]
- * QUANTO SPENDERAI OGGI A PRANZO? :: Anni fa ho letto Una paga da fame. Come (non) si arriva alla fine del mese nel paese più ricco del mondo, un'inchiesta di Barbara Ehrenreich sulle condizioni di vita di […]
- * LE AMICHE EMIGRATE E ALTRE STORIE :: Grazia le chiama le espatriate ma a Sem* questo termine fa un po' brutto.
Meglio pensare alle amichelontane - con le quali si parla di vibratori usati come stimolo […]
- * OGGI SI PARLA DI INNOVAZIONI TECNOLOGICHE :: È arrivata la primavera anche al sexy shop dove ho trovato (ma non comprato) un giochino dove il bottone di accensione è una coccinella.
Per chi ama la musica invece […]
Tagged: motel