Mi capita spesso di provare, toccare, scoprire cose nuove, oggetti mirabolanti, prodotti appena usciti. Ho deciso di inaugurare una nuova categoria di post: oggetti che ti cambiano la vita. Almeno un po’.
Magari possono essere suggerimenti utili, per amici e parenti a cui mancano idee per i regali di Natale.
Un caricabatterie universale. Ecco cosa mi manca. Uno svuotatasche moderno, non uno di quei cosi (in casa ne avrò una decina) in cui ogni volta che li svuoti per mettere in ordine ti prometti che li userai solo per le monetine e la chincaglieria da indossare di nuovo la mattina dopo, ma che poi puntualmente diventano l’unico posto in cui cercare se ti manca il giravite, se non trovi più le chiavi di casa.
Eccone uno: si chiama myGrid, è di Duracell ed è un pad sottilissimo che permette di ricaricare fino a quattro dispositivi.
Senza cavi e trasformatori in giro per casa.
Come funziona? Basta attaccare uno spinotto al cellulare o usare una custodia (rispettivamente chiamate: Power Clip e Power Sleeve).
Ma può restare sempre attaccato? Sì, perché si spegne quando i dispositivi sono carichi e ha un sistema di protezione da sovraccarico e corto circuito.
Ora devo solo decidere se comprarlo e dove metterlo.
[per una recensione seria c’è Wired: Duracell myGrid, caricare senza fili]
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
Tagged: shopping geek, wishlist
Domitilla, concordo sul fatto che un caricabatterie universale ti cambia (nel quotidiano) la vita.. ma sono dell’idea che quello prodotto da IDAPT offra molto di più!!!!
contattami,
saluti
(e complimenti per il Blog)
Tommaso