I testimonial ci sono già. Sono Roberto Grassilli e Lia Celi. Sostenuti da chiunque abbia letto da piccolo un fumetto o che anche da grande ne abbia fatto una malattia.
L’evento è il Cesena Comics & Stories, appuntamento a novembre. Forse.
Forse, perché manca uno sponsor.
Io ci ho messo la faccia (e l’asciugamano) in occasione del Towel Day e ho vinto anche una menzione speciale.
Di soldi non ne servono tanti e l’entusiasmo paga e travolge anche lo sponsor, parola di gente di marketing. Che si fa, lo cerchiamo insieme?
Per saperne di più:
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * IO IN UN FUMETTO, ANZI DUE :: Essere ritratta da Roberto Grassilli mi fa sempre sorridere. Succede, poi, sempre inaspettatamente. È sempre una sorpresa. E qui, nelle strisce che Grassilli disegna […]
- * ALTRE SCOPERTE :. Semerssuaq, dopo una romantica passeggiata-barra-pausa-caffé-barra-fuga-dall'ufficio ha scoperto Bruno Olivieri.
- * LA FINE DELLA LETTURA :: Domitilla, scopri i bestseller del 2012, tu quali hai già letto?
Me lo ha appena chiesto Amazon, via newsletter che poi mi propone Peppa Pig.
- * LINK A COSE SPARSE :: Piccola rassegna stampa (di cose pubblicate di recente, ma non oggi) di cose utili che vi consiglio di leggere o di cose inutili, ma da leggere lo stesso:
la check […]
- * EDITORIA: DATI E POLTRONE :: Il fatturato pubblicitario sulla stampa è sceso in un anno del 24,9% (nei mensili del 31,1%*), come pure i lettori (quelli dei mensili scendono del 6,8%¹), mentre gli […]
Tagged: fumetti
Grande Domitilla! Bellissimo sostegno, fai felice tutta Cesena! Grazie, ora lo spargo un po’ :*
una donna in asciugamano funziona sempre
acciturbo, quanto hai ragione!
….grazie mille!!!! towel power!