Sono le 14.10, è sabato pomeriggio, su Rai 2 c’è un programma orribile (ma è la mia opinione di non-critico televisivo né di pubblico medio).
Al tiggì poco fa, un servizio ha lanciato l’appuntamento con Tg2 Storie, per la Giornata della Memoria.
Una puntata per ricordare e non ricascarci.
Caro direttore di Rai 2, non so se ha sfogliato i giornali e letto dei fatti di Casa Pound, cosa dice… è davvero utile mandare in onda Storie a mezzanotte e mezza?
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * ELEMENTI DI CRITICA TELEVISIVA :: Mentre il Ministero della Salute sottoscrive la campagna a favore di una corretta alimentazione il Grande Fratello va in controtendenza. A sostenere Fedro, fuori la […]
- * HO SPOSATO UN DEFICIENTE :: È il titolo della rubrica di Carla Signoris nel programma del marito su La7. Nella prossima puntata, il 2 maggio, intervisterà Paola Penzo, la moglie di Gino Paoli.
- * COSE DI MAMME, DI LAVORO… DI PATERNITÀ :: Ovvero, cose di worklife e work-life balance.
Questa mattina c'è stata #womenbreakfast4 e Maurizio è stato lì in veste di papà. Un papà normale, che fa (almeno) la […]
- * NUMB3RS :: 4400, che Emmebi ha preferito a Sanremo, sarà presto sarà anche su Fox. Intanto, Sem* ha visto le prime due puntate che Raidue ha riproposto domenica scorsa. Nella […]
- * DONNE CHE RITRAGGONO DONNE :: Al supermercato, annoiate dal parrucchiere, in cucina a pulire il forno o con in braccio un bambino.
Le donne sono così?
È ancora una provocazione ritrarre donne […]
Tagged: Giornata della Memoria
Caro Direttore della RAI, non mi sembra giusto trasmettere le partite di calcio su RAI 1 in prima serata, perche’ non a tutti i telespettatori interessa . Le partite di calcio trasmettetele su RAI SPORT, o altre reti. Fate un’indagine per vedere a che percentuale di telespettatori interessa. Spero che la mia proposta venga ascoltata, Grazie Vincenzo Liccione.