Dico sempre che avere un nome non comune è stato per me un grande vantaggio, ovviamente superata l’età in cui i compagni di classe usavano rime di ogni tipo per prendermi in giro.
Superate le elementari, quindi, del chiamarmi Domitilla ho apprezzato solo i vantaggi (ne parlavo anche qua).
Adesso ancor di più: se mi cerchi su Google mi trovi facilmente.
Se avessi avuto un nome comune avresti avuto, forse, più difficoltà a trovarmi, ma mi avresti ugualmente trovata perché lascio tracce di ogni tipo.
Ecco, caro ex fidanzato col nome comune di cui mi farebbe molto piacere avere notizie, lo so che sei curioso e che cercando il mio nome su Google magari sei passato anche di qua. La prossima volta che passi se clicchi a destra sui contatti puoi scrivermi. Così mi racconti come stai, cosa stai facendo e a me passa quest’ossessione di cercarti ogni tanto online per vedere se hai deciso di iscriverti a uno dei social network di cui è piena l’internet.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
Tagged: amore
[ossessioni: ditegli di scrivermi così la smetto] lettera a un ex fidanzato dal nome (troppo) comune http://t.co/YZfgoV8IMG
dimenticavo: il presente vale anche come #archiviorosa http://t.co/YZfgoV8IMG
Troviamo sto benedetto ex-fidanzato di @domitilla http://t.co/9Y7JKHBgwi vi prego, troviamolo o non la smette più 😀
lettera a un ex fidanzato dal nome (troppo) comune http://t.co/grbfLE443Y via @domitilla
aiutiamo @domitilla (donna dal nome NON comune) a trovare il suo ex-fidanzato >> http://t.co/QCF5bwXbrR
lettera a un ex fidanzato dal nome (troppo) comune http://t.co/Ee13qB3hVS via @domitilla [se è un altro maschio, lo chiamerò Liborio]