Una volta le cose andavano diversamente. C’era chi voleva il posto fisso e basta. Poi venne un tempo in cui ci si accontantava un po’ di più e uno in cui ci si accontentava troppo. Sem* ha sempre fatto un po’ i capricci anche quando i grandi continuavano a ripeterle di non farne troppi. Adesso che contro la sua volontà ha comprato una casa, ha messo su famiglia e vogliono pure incastrarla con un lavoro da 8 ore al giorno o giù di lì, Sem* vorrebbe vestirsi come Nicole Kidman ne La moglie perfetta per calarsi in tutto e per tutto nel ruolo.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * MODELLO RADICAL CHIC :: Ovvero: un w-e tranquillo ma non troppo
Sabato: sveglia alle 7.15, senza sveglia.
Colazione, cacca, 8.44 primo post.
Telefonata da casagiuconda. Un salto in […]
- * IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO :: Alle 10 scatta l'ora X: Anna Oliverio Ferraris e Silvia Vegetti Finzi attendono una telefonata di Sem*, per questo lei stamattina si è buttata giù dal letto alle 7,30. […]
- * ENNESIMO RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI :: Semerssuaq, costretta dalle insistenti richieste, decide di prendere di petto la situazione.
Mettetevi comodi.
C'era una volta Semerssuaq.
Semerssuaq viveva nel […]
- * METTERSI AVANTI COL LAVORO :: E mentre Semerssuaq si immagina solasoletta nella sua casa color gamberetto bollito a mangiare pane e cipolla, l'amica Giuconda, ormai in procinto di partire, si offre […]
- * LA TERZA NOTTE DI NOZZE :: Saltato l'appuntamento con il parrucchiere (finalmente Sem* torna a raccontare dei fatti suoi) le alternative per passare il tempo sono più di due:
- terminare […]
Tagged: cose criptiche