Ovvero: Sem* vi racconta le puntate precedenti.
La settimana scorsa, facendo zapping tra una pubblicità e l’altra, Sem* era incappata in una puntata de I COMPLESSATI, in onda su CULT. Tema della serata: ALLA RICERCA DEL PENE PERFETTO. Le puntate che l’avevano preceduta avevano parlato di riporto, nasi grossi e tettepiccole. Questa sera toccherà agli uomini bassidistatura.
Ma torniamo alla settimana scorsa. Sem*, allibita davanti alle immagini che il documentario canadese stava proponendo, prende la macchina fotografica e inizia a immortalare quei meravigliosi fotogrammi. Ecco il meglio di: una delle inquadrature tipo del programma come dire “segui i consigli del tuo dentista” oppure “arricchiscilo” con un po’ di fantasia, ma fai attenzione: se ne sentono di cose strane in giro… alcune, poi, sono davvero assurde! Menomale che c’è la… tecnologia che fa passi da giganti. Immaginate un po’.
Insomma, il programma spiegava: che un pene corto è meglio di uno piccolo (anche se in questo caso è facile ricorrere alla chirurgia plastica e farsi aggiungere un po’ di adipe per fare volume); che ci sono quelli che se lo depilano, che se lo tatuano e se lo pircingano ma che le donne, allafinedellafiera se vogliono qualcosa di sostanzioso e che non faccia mai cilecca vanno a fare shopping.
Non si escludono nella puntata di questa sera grandi rivelazioni sugli uomini bassi.
Il post era pieno di foto uplodate chissà dove e quindi no, non ci sono più.