Sono passati tanti anni, l’uso del web è cambiato.
Il mio uso anche. Più diffuso. E in prima persona, persino.
I temi sono, però, sempre gli stessi. Parlo di me. Di quello che mi capita. E in questo periodo mi capita di avere il pancione. A dire il vero ancora per pochi giorni, per cui nel cazzeggio generale ci sta pure che mi venga da chiedere un modo alternativo per comunicare la notizia. Tanto per giocare e prendere in giro i tanti sms plurindirizzati e tutti uguali che vengono spediti al nascere di un bimbo.
Ci sta pure che gente sconosciuta (il web stringe le distanze prossemiche) ti chieda come farti arrivare un regalo a casa e io i regali li trovo beneauguranti. Sono una scaramantica atipica.
Sui regali, poi, avrei un bel po’ da dire. La migrazione del blog la devo a Andrea Beggi, tema e grafica messi in ordine a Barbara Suzupearl e i disegnetti sono frutto del lavoro di Claudia Ciemmerre.
Ah, e a comprare il dominio ci ha pensato il mio socio di maggioranza, Pestoverde. Io lo considero un regalo preparto, anche questo beneaugurante: che la mia vita non venga stravolta dalla novità.
E i contro?
Gestire i commenti è un lavoro (per me lo è diventato davvero, nel senso che ne ho fatto una professione) e a volte non è tanto divertente.
Commento inutile: bello!
La tua vita verrà stravolta, e stravolta ancora, dalla novità. Sappilo 😀
Ma sarà bella. Anzi, sarà ancora più bella.
Tanti auguri.
Ciao ragazza, i miei complimenti, come fai a fare tutto così al photofinish io non so 😉
mi tengo occupata
ooops… quindi ci siamo!
e realizzo solo ora che tra un po’ non sarai live su gtalk, su friendfeed, su facebook… come farò? come faremo?
ma ho la soluzione: mi materializzerò (ci materializzeremo) a casa tua… per un brunch e per annullare, se possibile, quelle distanze prossemiche di cui dicevi…
ps: vedrai che sarà uno stravolgimento favoloso… finché non comincerai a riapparire in società (ggd, barcamp, camp in generale) con il passeggino.
bacissimi
come non sarò più online? di cosa stai parlando?
Brava(i)