Essere ritratta da Roberto Grassilli mi fa sempre sorridere. Succede, poi, sempre inaspettatamente. È sempre una sorpresa. E qui, nelle strisce che Grassilli disegna per Net to Be, – per chi non le conoscesse – sono in (buona) compagnia di Giulia Blasi e Francesca Casadei.
Poi è successo che qualche giorno fa ho cambiato nickname di Twitter sostituendo il meno comprensibile @semerssuaq con @domitilla. Dice che è la fine di un’era.
È di Grassilli anche il ritratto in vendita per una buona causa con il secret post e suo è il ritratto della me che cade (e si sbuccia un ginocchio, cit. da La lettera d’amore di Cathleen Schine) che ho usato un po’ ovunque e anche qua. Un regalo bellissimo. Grazie.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * NUDA, DIETRO UN DEVICE QUALUNQUE :: «La Timeline è la tua vita», ha detto Zuckerberg alla F8 Developers Conference 2011 presentando il nuovo aspetto dei profili di Facebook.
Non siete d'accordo? Io sì […]
- * COMPRAMI, SONO IN VENDITA :: E sono anche nuda.
Dove?
Ve lo racconto.
Roberto Grassilli - vignettista, illustratore, pioniere web (fondatore di Clarence), art-director di Cuore e tante altre […]
- * CERCASI SPONSOR :: I testimonial ci sono già. Sono Roberto Grassilli e Lia Celi. Sostenuti da chiunque abbia letto da piccolo un fumetto o che anche da grande ne abbia fatto una […]
- * UNA FOTO CHE PARLA DI ME :: Scegliere una foto che ci rappresenta - una foto che fa il riassunto - non è mai facile.
Non sempre, poi, quello che pensiamo di noi corrisponde a quello che gli […]
- * ALTRE SCOPERTE :. Semerssuaq, dopo una romantica passeggiata-barra-pausa-caffé-barra-fuga-dall'ufficio ha scoperto Bruno Olivieri.
Tagged: fumetti, Grassilli, ritratti
E’ che voi tre Signorine mi rappresentate così bene la Rete. Quella che lavora, discute, si interroga. E poi siete bellissime 😉