Ennò che le polemiche non finiscono sennò con che si riempiono le pagine dei giornali ora che è estate e tutti gli uffici sono chiusi? Madonna fa da testimonial a H&M e il poster viene appeso al Duomo, lato sinistro, dove prima c’era la pubblicità del tvfonino utile per seguire i mondiali anche mentre i tuoi bambini si buttano sotto l’autobus per prendere il pallone. Subito tutti a dire che è uno scandalo, che Madonna non dovrebbe stare lì. Certo che neppure monsignor Manganini che si chiede che fare sarà andato al concerto.
Se Sem* vivesse in America avrebbe di sicuro già fondato una sua religione. Tra i precetti ci sarebbe quello di vedere le cose prima di parlarne, il che vale per tutto: che si parli di immigrati clandestini, del concerto di Madonna o di quello di Robbie Williams (del quale, non avendo esibito nessun simbolo religioso ma solo una bandiera dell’Italia si è detto molto meglio di quello che si sarebbe dovuto).
A Sem* quando Madonna è uscita dalla superpalla glitterata è venuto il magone. Non che sia una fan ma a 15 metri da lei c’era un pezzo di storia!
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
Tagged: Milano