Premessa: sono vegetariana da 21 anni.
Per fare la spesa online clicco il pomodoro. Non compro carne, pesce, salumi…
Rilascio volentieri autorizzazioni sparse al trattamento dei dati personali.
Mi piacciono gli omaggi promozionali, quelli che di solito nelle grandi catene dei supermercati delle hostess ti invitano a prendere se fai questo o quell’acquisto.
Facendo la spesa online si ha il vantaggio (?!) di ricevere spesso questi omaggi (senza poter opporre resistenza o fingere che non ti interessino).
Uno per volta.
Conclusioni: questa volta ci hanno mandato i cubetti di pollo.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * E-COMMERCE, PRO E CONTRO :: Stamattina mi è arrivato un pacco. Royal mail. Cos'ho comprato? Ah, sì, due bamboline e una maglietta. Me n'ero anche dimenticata.
Però mi è piaciuto.
In ordine […]
- * L’ECOMMERCE SPIEGATO DA FACCHINETTI :: L'ecommerce spiegato da Francesco Facchinetti che racconta il suo progetto per vendere qualsiasi cosa sul suo portale. Qualsiasi cosa.
- * FASHION BLOGGER ANCH’IO :: Altro che FriendFeed. Le fashioniste mica si perdono in chiacchiere. Ho scoperto, grazie alla fashion blogger Marianna Lentini, l'esistenza di cose come Chictopia, […]
- * LINK A COSE SPARSE :: Piccola rassegna stampa (di cose pubblicate di recente, ma non oggi) di cose utili che vi consiglio di leggere o di cose inutili, ma da leggere lo stesso:
la check […]
- * BLUE MONDAY E TO-DO LIST :: Ho appena scoperto che oggi è il Blue Monday*, ma sto benissimo.
Anzi, ho deciso che il lunedì è il mio giorno preferito, quello che meno preferisco è il […]
Tagged: ecommerce, spesa online
Quando uno (in questo caso l’azienda) vuole entrare nel 2.0 senza saper bene come muoversi 😉