* A COSA LAVORANO GLI ALTRI? ::

V’è mai capitato di raccontare a qualcuno di essere nati o avere una nonna in una città qualsiasi, piccola, ma non troppo? Ecco, per esempio: Taranto.
Non è Roma, certo, ma c’è sempre qualcuno che chiede: «Lo conosci Luca?» o un altro nome altrettanto comune.

Ma com’è possibile che io non conosca Luca?!

Succede lo stesso nelle grandi aziende: tante persone, più di mille che si occupano di cose a volte anche poco differenti tra loro. Le cose, ma anche le persone e i ruoli…

Succede, quindi, che mi capiti di imbattermi in cose, iniziative, eventi di cui io non sappia nulla, pur lavorando a una scrivania di distanza del collega che ha curato, organizzato, pensato quella cosa, iniziativa, evento che sia.

L’effetto sorpresa non manca mai, come quando alla presentazione di un nuovo blemish balsam (che è la spiegazione della sigla BB cream che voi sapevate sicuramente) hanno lanciato una ricchissima campagna che sarà ospitata su Donna Moderna e, al party Rossomania di Kellogg’s ho incontrato una collega, lì per il lancio di un concorso lanciato in collaborazione con Tu Style. No, non lo sapevo, ma sia io che lei, nella lunga foto scattata da Organirama siamo venute benissimo.

Ah, sì, per chi non lo sapesse, Donna Moderna e Tu Style sono riviste pubblicate da Mondadori. E io, sì, lavoro qui.

SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):

Tagged:

Privacy Policy