* LA BROCHURE ::
I tempi sono cambiati signoramia! Oggi all’università non c’è più neppure l’assistente del prof. che ti legge la tesi. Almeno a Sem* è toccato di sentirsi correggere le 50paginette sull’argomento a piacere – tant’è – da una tizia con 10 anni in meno e una taglia in più (sono tutte così, giuringiurello). Ma oggi signoramia la tesi non te la legge più nessuno (giuringiurello). Ma la brochure sì. A4 a colori, pieghevole, da distribuire alla commisione prima dei setteminutisette (non di più) di discorso sull’argomento a piacere della tesi. "Casomai qualcuno non avesse avuto il tempo di leggere il suo lavoro", dice il professore, primo della lista a non essersene minimamente interessato. Sem*, dunque, farà come a messa, per la lettura del giorno: distribuirà il pieghevole colorato a tutti i presenti insieme al riso. Così, giusto per creare confusione.
[Per la cronaca della discussione Sem* pensa di ritornare da queste parti intorno al 17]
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
* ELENCO DI ESAMI CHE HO FATTO FINORA :: 1. Disegno Organizzativo (ci ho scritto un post: 10 cose che ho imparato sull'organizzazione)
2. Scenario Economico
3. Bilancio e Analisi Economico-Finanziaria
4. […]
* PENSARE IN DIGITALE :: La campagna pubblicitaria che usa testimonial finti, ma dando loro un'esistenza online - sbagliando come nel caso di @maria e @sven usati a loro insaputa nei manifesti […]
* DI COSA PARLO QUANDO DICO SEMPRE LE STESSE COSE :: Non serve che dica che sto parafrasando Carver, vero?
Se scrivi fatti leggere, l'importanza della riconoscibilità in Rete è uscito per Sperling & Kupfer nel […]
* EMPOWERMENT DIGITALE: PERCHÉ SERVE ANCORA PARLARNE :: Il 46.4% degli italiani non accede a Internet (fonte: Audiweb) ma all'altra metà la Rete ha cambiato la vita.
Online posso avere accesso a corsi di formazione […]
nessun titolo * STARE AL PASSO ::
Semerssuaq ha bisogno di una rinfrescata ma splinder le ha complicato la vita! Se fosse tutto più facile già avreste una versione […]