>> LISTA DELLA SPESA ::
qualche chilo di pesche, qualche perapiccola e delle prugne, una confezione di mollette per i panni così quando torna la Pina sarà più contenta, uno shampoo alla vaniglia, succhi di frutta, yogurt bianco e alla frutta, nescafé, tètwinnings quello rosso, orzoro, cornfalkes, fette biscottate ai tanti cereali, riso, quinoa con il 10% di prodotto in più, sale iodato, 1/2 litro di latte, un pacco di biscotti.
Semerssuaq apre la porta, appende la giacca, mette a posto la borsa “Tonf!”, cazzarola: refresh di coccolino sul pavimento. Mocio. L’odore di refresh sta invadendo la casacolorgamberettobollito, bisogna intervenire! Arimocio, apriamo le finestre. “Toh, il ferro da stiro! E’ caduto pure lui!”. Adesso il vecchioferrodastiro di Semerssuaq è nell’immondizia (qui una foto del ferro da stiro nel paradiso degli elettrodomestici), domani dovrà comprarne uno nuovo e lo terrà carocaro in un posto meno pericoloso.
In tv una vecchia puntata di E.R. che Semerssuaq ricorda come va a finire ma se cambia canale c’è l’esorcista e diciamo pure che non è in vena.