Stimolata dal post di Akille – e da un articolo letto tempo fa da qualche parte – ecco i risultati della ricerca deejay che fanno vedere le tette e che – tra l’altro – mettono pure i dischi (perché Titty T. the topless dj non è la sola e c’è lavoro per tutte in questo mondomercato).
La prima è dj Diva, che nel suo sito si definisce – appunto – the only real and the first Topless DJ in the world.
Portia Surreal, invece, è Texana e suona a NY; nella sua one night videoproiezioni si mescolano alla musica tribal ed electro house (qualsiasi cosa ciò voglia dire!) mentre, tra un disco e l’altro pare si schiacci i capezzoli. Sì, ed è questa nella foto.
Penelope Tuesdae, invece, la trovate dalle parti di Seattle.
Sempre a Seattle c’è dj Venus che – più che in topless – va in giro bella scollacciata.
Mettono dischi anche l’ex porno star Niki Bellucci (che tra l’altro – come la Marini – ha firmato una linea di intimo) e Saskia Porter quella che – secondo le fonti autorevoli dei tabloid da supermercato – pare sia la rivale ufficiale di Kyle Minugue (chissà chi sono le rivali non autorizzate?!).
Dalla Russia invece arrivano dj Benzina, Natasha Pritz e Dj Loli.
Nota bene: in Italia forse c’è davvero solo Titty T. che pare vada persino in giro con la scorta. Si racconta che l’idea del topless alla nostra sia venuta per caso, da un incidente, uno di quelli che capitano spesso alle donne (certo!): perdere il top.
[Si ringrazia per il titolo un tecnico di laboratorio di CSI Miami che ha snocciolato la massima in una puntata passata in replica qualche giorno fa]