Mesi fa Scalfarotto raccoglieva le firme per le primarie e Semerssuaq c’era pure andata in piazza Argentina a dare il suo appoggio. Perché è interessante sapere che se un giorno anche Sem* decidesse di diventare Presidente del Consiglio ci sarebbe qualcuno a darle retta e a raccogliere adesioni per la sua candidatura.
Alla fine Scalfarotto – che ai tempi diceva di vivere a Londra, ma stava sempre qui in giro per l’Italia dietro ai banchetti a stingere le mani – non ce la fece.
Stasera, lui che adesso dice di vivere a Mosca ma sempre qua sta – beato lui che cià così tante ferie non godute negli anni da utilizzare -, presenta il suo libro sul rosicamento.
Per chi non volesse perderselo: stasera alle 20 al Caffè Letterario a Roma, viale Ostiense 95; domani alle 18.30 alla Libreria Archivi del ‘900 a Milano, via Montevideo 9; dopodomani alle 18 a Bologna, via Capo di Lucca 12/2.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * ESEMPI DI COMUNICAZIONE POLITICA :: Non ho capito, ma Vfc è la sigla dello staff di Crosetto?
Funziona così, no? Che quando si usa in tanti uno stesso account si sceglie di usare le iniziali di chi […]
- * CARO BERSANI :: Caro Bersani,
parlo a nome della mia famiglia, siamo in 3, 2 votanti, lo so, solo 2 magari non le interessano.
Magari, però, siamo un esempio utile a capire […]
- * GLI INDECISI :: Quando si parla di politica in tv cambiano canale, se c’è un politico al telegiornale non lo riconoscono neppure e quindi «parole al vento», se nelle intenzioni c’era […]
- * LE STELLE NON STANNO A GUARDARE:: Chi vincerà le elezioni? E soprattutto: il vincitore darà vita a un governo stabile? Chi può dirlo. Semerssuaq, un po’ per curiosità, un po’ per gioco (e un po' pure […]
- * ERO PUBBLICISTA, OVVERO: QUELLA VOLTA A PALAZZO CHIGI :: - Presentano un libro, ci vai te?
- Sì, certo, che libro è?
- Un volume fotografico, una cosa storica.
- Dove lo presentano?
- Alla biblioteca della Camera.
Vado […]
Tagged: politica