Sai quanti lavori puoi fare e inventare?
Giulio Xhaet, autore di Le nuove professioni del Web, Hoepli, ha elencato nuovi lavori, competenze e opportunità.
Il 19 settembre, alle 18 alla Fnac in via Torino (a Milano) ne parlerò – insieme all’autore – con Paolo Iabichino (Executive Creative Director OgilvyOne e OgilvyAction) e Alessandro Magno (Head of Digital Class Editori), moderati da Eleonora Voltolina (fondatrice di Repubblica degli Stagisti).
Il 17 e 18 novembre sarò al corso di formazione su web e sostenibilità di Zoes, a Rovolon (PD) insieme a Gianluca Diegoli (autore di Vendere Online, edizioni Gruppo 24 Ore, e le 91 tesi) e Andrea Tracanzan (responsabile Comunicazione della Banca Popolare Etica).
L’11 dicembre sarò a Vicenza per partecipare a Carpe Diem 2.0, dove parlerò di come i social media possono aiutare la comunicazione anche della pubblica amministrazione, ma anche delle cose che mi divertono nell’uso delle immagini sui social media.
Programmi per il 2013: sarò all’Università di Padova, a insegnare Social Network e Comunicazione Digitale al Master in Comunicazione delle Scienze del dipartimento di Fisica.
Se vi intessa iscrivervi le domande vanno presentate entro il 16 novembre, le lezioni si tengono il venerdì e sabato, da febbraio a luglio e da settembre a ottobre 2013. Se vi interessa incontrare me, invece, fosse anche solo il tempo di un caffè, sono a Padova qualche sabato. Prendete nota.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
Tagged: social media
ho aggiornato l’agenda: sembra quasi che io sia in tour http://t.co/c4pIrKJr ci vediamo in giro
* A SCUOLA DI SOCIAL MARKETING :: via @semersuaqq http://t.co/BoHUIEnR
a scuola di Social Media Marketing http://t.co/wNSQtDPL via @semerssuaq
* A SCUOLA DI SOCIAL MARKETING :: http://t.co/HIvYMo6R
A SCUOLA DI SOCIAL MARKETING by @semerssuaq (PS: iscrivetevi alla newsletter il form è a destra) http://t.co/Z8szI4gQ
Consiglio i panini della zita a Padova (avevo un fidanzato che abitava là), locale tipico, frequentato dai padovani autentici. Via Gorizia 12 in centro, poco lontano da Prato della Valle.