Ho una cartellina sul desktop che si chiama cose da stampare. Dentro ci sono foto di Diamara che volevo avere sotto agli occhi girando per casa.
Aveva pochi giorni. Com’era diversa.
È passato un anno e mezzo e queste foto sono ancora qui. Non ho avuto tempo (o voglia) di caricarle tutte su Photocity (che è il sito di stampa online che usiamo da anni e che Pc Professionale definisce il più economico). Il servizio è ottimo. Carichi le foto e dopo un po’ ti arrivano a casa, ben impacchettate. Ma non ho avuto il tempo e la voglia di farlo e, ora che mi ricordo, devo ancora stampare le foto del viaggio in Israele fatto nel 2008.
A volte basterebbe davvero poco. Ma a volte per fare le cose serve ancora meno.
A volte, per fare le cose, serve avere gli strumenti sotto mano: sono sicura che sia stato questo a mancare. Poter stampare una fotografia al volo, appena scattata.
Sono sicura che in futuro avremo la possibilità di stampare col pensiero. Poco, per non inquinare. Nel frattempo abbiamo trovato (e stiamo provando) una soluzione: la stampante all in one, Hp Photosmart Premium C310 permette di stampare wifi e anche via mail.
Per saperne di più, ne ho scritto anche su Panorama Tech.
Ecco, questa te la invidio molto! Posso inviarti anche le mie da stampare?
ti do la sua mail 😉
[…] This post was mentioned on Twitter by merlinox, Oscar Gallazzi. Oscar Gallazzi said: RT @merlinox: RT @cla_gagliardini: *OGGETTI CHE TI CAMBIANO LA VITA: LA STAMPANTE WIFI :: http://bit.ly/f0Pl9t #HP #photosmart […]