1. Faccio spesso viaggi, incontri e chiacchiere interessanti tornando dal lavoro. Qualche giorno fa, per esempio, ho incontrato Serena, che fa l’editor. Abbiamo parlato di un libro che ancora deve uscire e con una bella frase sulla quarta di copertina e poi dell’incontrare gli autori, di conoscere le loro storie…
M’ero completamente dimenticata di avere ospiti a cena (e di avere il frigo vuoto), allora mi son fermata al supermercato che c’è nella stazione di Porta Garibaldi e ho preso dei paccheri e delle verdure per l’insalata.
In mezz’ora ho preparato un sugo con i pomodori secchi e la ricotta, apparecchiato la tavola, condito l’insalata.
Abbiamo cenato, fatto le 2 e tante chiacchiere.
2. Scrivo, penso, guardo tante serie tv di notte (questo post l’ho scritto che erano passate le 2 e ne ho programmato la pubblicazione in un orario più decente).
3. Non dormo sempre così poco, spesso dopo cena mi addormento sul divano e quando fa giorno mi sveglio , di solito intorno alle 6 e, quando mi ricordo che avevo una cosa da fare la sera prima, accendo il pc per lavorare un’ora prima della colazione tutti insieme.
4. Riesco a partire per due giorni solo con la borsa, altro che backpacker! Pigiama e un paio di mutande e magliette, trucchi, ci sta tutto (spesso anche due paia di scarpe).
Sono andata così a Venezia, partendo al mattino e tornando quello dopo direttamente in ufficio. In questa foto sono a Orticola, dove son passata a trovare i miei amici di C.Cube: mi sono svegliata alle 5.30 a Venezia, sono arrivata in ufficio a Segrate, sono andata a un appuntamento – un po’ sportiva – e poi a fine giornata son passata lì, prima dell’aperitivo. In borsa avevo dimenticato il pettine, ma per fortuna avevo un paio di scarpe basse.
5. Ecco, io queste cose non è che le faccia tutti i giorni e a quelli che mi dicono che faccio un sacco di cose rispondo che non ne faccio tante altre (come portare io al mattino Diamara all’asilo, per esempio).
Però, sì, la maglietta nella foto è quella di Wonder Woman.
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
Tagged: cose di casa
Ma Domitilla…tu hai il ritratto di Dorian Gray che invecchia a casa?! Sei sempre più giovane!! Con questi ritmi di vita poi… Sei fantastica!! Un bacione, Stefaniarocks!!
ciao Stefania, che buona che sei: invecchio bene, sì, grazie!
e invece la collana? da dove viene? dove l’hai comprata? è bellissima!!!
l’ho comprata a Firenze, nello shop di un museo, è di vetro di murano (anche le perle nere)