* LA LETTIERA DI TIGRO DELL’UNIVERSITA’ ::
Semerssuaq oggi ha visitato il bagno della segreteria studenti di psicologia. Sì, è lì che ha fatto un’oretta di coda e a lei piace esagerare.
Aperta la porta non si accende la luce ma capisce che c’è un’altra stanza. Andando avanti a tentoni ha acceso la luce, appeso la borsa alla maniglia della porta (voi dov’è che la mettete la borsa? mica l’appoggerete sul pavimento?) poi ha fatto la pipì e si è cambiata il tampax. Il cestino non ha il coperchio. Cazzi vostri. Né la busta di plastica. Fin qui tutto bene.
Semerssuaq va per tirare lo scarico. Davanti a lei il mistero: tre bottoncini, alza lo sguardo… tre sciacquoni. Preme il primo. Niente. Dal secondo scende l’acqua.
Non è stato necessario verificare il funzionamento del terzo. Meglio restare col dubbio.
[nel titolo si segnala la presenza di una citazione]
SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):
- * LA MIA IDEA DI CONCILIAZIONE :: Non è che io non abbia tempo per nulla, è che solitamente mi faccio prendere dalla pigrizia e il fine settimana vorrei passarlo a far nulla sul divano.
Quindi niente […]
- * UNO NON VALE UNO E IL CORRIDOR TEST È UNA CAZZATA :: Mi è successo spesso:
vediamo cosa ne pensa il primo che passa.
Come se fosse un test di usabilità, o di comprensione del testo.
L'ho fatto anche io, a volte.
Ho […]
- * PRENDI UNA POSIZIONE CHIARA! :: Semerssuaq, colpita da un forte mal di testa e da dolori premestruali, ha deciso di spiegare due o tre perché.
Punto primo: non c'è solo il blog oltre le […]
- * POSTICIPI ::… * POSTICIPI ::
Semerssuaq sarebbe dovuta rimanere solo pochi giorni che ha una valigia leggera. Poi è rimasta un po' di più. Il treno prenotato per le otto, […]
- * L’OGGETTO DEL DESIDERIO E ALTRE STORIE :: Finalmente le scarpette rosse sono entrate nella vita di Semerssuaq e adesso sono ai suoi piedi. Nella borsa presto le scarpe da ginnastica perchè avere i tacchi da 90 […]